Per The Good Burger 50 milioni di hamburger in sei anni

Il marchio, creato sei  anni fa, conta 180 ristoranti. Il Gruppo Restalia è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola e, nel 2018, a Roma con The Good Burger, che ha venduto fino a oggi oltre 80mila hamburger.

Il format spagnolo del gruppo Restalia The Good Burger – TGB ha raggiunto in soli sei anni il traguardo dei 180 ristoranti aperti in Spagna, diventando la terza catena di hamburgerie per numero di locali nel paese iberico. Il marchio ha, inoltre, superato i 50 milioni di hamburger venduti.

In Italia The Good Burger ha aperto il suo primo locale a Roma nel 2018 e ha venduto fino ad oggi oltre 80mila hamburger.

Gruppo Restalia, dal 2001 a oggi conta più di 700 locali in 12 paesi, con  marchi quali: 100 Montaditos, Cervecería La Sureña e The Good Burger. Ad aprile 2019 Restalia ha lanciato sul mercato tre nuovi brand per i quali sono previste le prime aperture in Spagna dal secondo semestre del 2019: Panther Juice&Sandwich Market (healthy food), DPM De Pizza Madre (pizza) e Pepe Taco (gastronomia messicana).

Leave a Reply

SHARE