a
venerdì 14 ago 2020
HomeBeverageRiapre lo stabilimento Fonte Regina Staro

Riapre lo stabilimento Fonte Regina Staro

Riapre lo stabilimento Fonte Regina Staro

Due le acque in vetro che saranno imbottigliate nel nuovo stabilimento, Fonte Regina Staro e Fonte Lonera, destinate al porta al porta, alla distribuzione a domicilio.

È il terzo stabilimento del gruppo Acque delle Piccole Dolomiti a riaprire, dopo cinque anni, nell’operazione di salvataggio guidata da Denis Moro e Nicola Sartore, conosciuti per Fonte Margherita. 

Sono state introdotte delle innovazioni di processo che automatizzano l’impianto di imbottigliamento in vetro rendendolo uno dei più veloci e sicuri a livello nazionale.

“È una riapertura importante quella di Fonte Regina Staro perché consolida il nostro gruppo, valorizza il territorio e assicura nuova occupazione. In un contesto in cui tanti importanti concorrenti chiudono gli stabilimenti, il nostro gruppo investe per riaprirne uno storico, di qualità” dichiara Denis Moro, amministratore della società.

Il gruppo Fonte Margherita è già presente in Italia nella moderna distribuzione organizzata, nel fuoricasa e nel vending sia con l’acqua in bottiglie di vetro che con la nuova confezione in cartone riciclabile che ha recentemente presentato a Londra. Prima azienda in Italia ad utilizzare la confezione in cartone eco-sostenibile per l’acqua minerale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.