a
giovedì 28 mag 2020
HomeLe professioni del ciboFrancesco Paglione nominato Head of People & Culture di Poke House

Francesco Paglione nominato Head of People & Culture di Poke House

Francesco Paglione nominato Head of People & Culture di Poke House

Con otto insegne all’attivo inaugurate in poco più di un anno, Poke House accoglie nel team Francesco Paglione. nuovo ambassador della corporate culture.

Poke House, con l’ingresso di Francesco Paglione (nella foto) nello staff, consolida l’attenzione dedicata alle persone, cuore pulsante del format di ristorazione.

Francesco Paglione ha lavorato prima in Michael Page, nel team italiano di servizi finanziari, e poi in Ernst & Young come senior associate, occupandosi di recruiting. Il percorso lavorativo di Paglione continua in L’Oréal e, nel luglio 2018, in Casavo come vice president of Human Resources.

“Come Head of People & Culture, Francesco Paglione  lavorerà con tutte le nostre risorse, in ufficio e negli store, supportando e valorizzando le capacità e attitudini e contribuendo, al tempo stesso, all’ulteriore sviluppo della cultura di Poke House. Siamo convinti che la chiave del successo passato e futuro sono le persone che ogni giorno remano insieme con lo stesso obiettivo. Abbiamo un clima speciale qui in Poke House e il nostro sogno è che rimanga tale anche quando saremo molti di più”, commenta Matteo Pichi, co-founder e ceo di Poke House.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.