Lurisia, Papageorgiou è il nuovo direttore generale
Petros Papageorgiou è stato nominato alla guida di Lurisia, acquisita da Coca-Cola per 88 milioni di euro.
Nel nuovo ruolo Papageorgiou riporterà direttamente al consiglio di amministrazione dell’azienda e sarà il punto di riferimento per la definizione delle strategie commerciali nella grande distribuzione organizzata e nell’horeca.
Classe 1978, il neo dg ha maturato una profonda conoscenza del mercato beverage, prima in Diageo, come customer marketing director Italia e Svizzera e successivamente direttore sales out of home. Nel novembre 2015 è entrato a far parte, invece, di Coca-Cola Hbc Italia.
Il professionista conosce bene il territorio piemontese al quale è profondamente legato sia professionalmente sia personalmente. “Ritornare in Piemonte è un po’ come tornare a casa. – ha affermato Papageorgiou – In questo nuovo ruolo mi impegnerò affinché Lurisia sia conosciuta a sempre più consumatori in tutta Italia e all’estero, preservando il dna dei suoi storici prodotti”.