Spontini sceglie Glovo: boom di ordini a domicilio

Spontini firma  l’esclusiva con Glovo per portare i suoi prodotti nelle case dei milanesi.

A poche settimane dall’accordo tra l’app spagnola del food delivery e il format milanese di pizze, sono stati già distribuiti oltre 15mila tranci. Gli ordini sono concentrati la domenica, oltre il 20% sul totale della settimana, e i prodotti più richieste sono: Margherita, Spontini 1953 e Margherita Doppia Mozzarella.

Per quanto riguarda invece la distribuzione degli ordini nell’arco della giornata-tipo, mediamente oltre il 50% delle consegne viene effettuato tra le 19 e le 22, mentre più del 25% degli ordini si registra a pranzo, con il resto delle ordinazioni distribuite equamente tra le ore centrali della mattinata e del pomeriggio.

“Essere stati scelti da Spontini come unica piattaforma di delivery è sicuramente motivo d’orgoglio, perché dimostra la fiducia che un’azienda, sinonimo di tradizione e qualità, riveste sui nostri servizi – ha dichiarato Cecilia Braguglia, Head of Marketing di Glovo Italia -. In poco tempo sono stati consegnati più di 15mila tranci, con oltre il 20% degli ordini concentrati su domenica a conferma del fatto che l’amore per la pizza non è solo un cliché, e che la consegna a domicilio è una tendenza in crescita”.

“Spontini, con una quota di oltre il 20% sul fatturato totale costituita dall’asporto, è da sempre nelle case dei milanesi – ha affermato Massimo Innocenti (nella foto), CEO & Founder di Spontini -. Abbiamo, comunque, sentito la necessità di rispondere a una domanda crescente, proveniente da un mercato in continua evoluzione, di un servizio di delivery efficiente e puntuale. In Glovo abbiamo trovato un partner che ha ‘sposato’ il nostro obiettivo: consegnare un prodotto perfetto a un pubblico che si aspetta da noi sempre il massimo. Glovo ha fin da subito capito le peculiarità della nostra pizza e crediamo di aver fatto la scelta giusta”.

Leave a Reply

SHARE