a
venerdì 13 dic 2019
HomeFoodSpontini acquista il franchisee Oven

Spontini acquista il franchisee Oven

Spontini acquista il franchisee Oven

Operazione di buyback per Spontini che accelera il suo sviluppo nei centri commerciali. A brevissimo  sono previste due nuove aperture del format.

Spontini Holding, proprietaria del marchio della ristorazione Spontini e con un un fatturato di 27 milioni di euro in crescita del 15% rispetto al 2017, ha acquisito il franchisee Oven e i suoi otto locali, più uno in apertura.

Oltre all’espansione estera in Giappone e Medio Oriente, il brand continuerà a crescere in Italia con le prossime aperture a Milano, in Via Torino e nel centro commerciale Centro PiazzaLodi. Centrale è inoltre la formazione del personale, con l’avvio della “Spontini Academy” che, all’interno della factory del gruppo, forma i pizzaioli del futuro, anche grazie alla collaborazione di enti di formazione attivi sul territorio.

“Abbiamo acquisito il nostro affiliato per controllare direttamente la produzione e il servizio di vendita, punti cardine del nostro progetto, e per accelerare le nuove aperture in centri e parchi commerciali di primaria importanza – ha dichiarato Massimo Innocenti, ad e fondatore della Spontini Holding –. Sono maturi i tempi perché il nostro format, nato su strada, spicchi il volo presidiando i nuovi luoghi del consumo. Stazioni, aeroporti, outlet, shopping center, corner all’interno della gdo, sono tutte location dove Spontini, adattandosi senza mai perdere la sua storica unicità, può dire la sua con la forza del prodotto”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.