a
venerdì 03 apr 2020
HomeFoodCon Sirio tripletta per Zako che apre a Forlì e Genova

Con Sirio tripletta per Zako che apre a Forlì e Genova

Con Sirio tripletta per Zako che apre a Forlì e Genova

Sirio ha stipulato due contratti di affitto di ramo di azienda per l’apertura di due punti di vendita con il nuovo format Zako – Sushi Experience, rispettivamente con: IGD SIIQ al Centro Commerciale Punta di Ferro, e con Grandi Stazioni Retail alla stazione di Genova Brignole.

 

Zako, che in giapponese significa pesciolino, è un format di casual dining a tema sushi nato nel 2019. I piatti sono un incontro tra il minimalismo gourmet tipico della cucina del Sol Levante con la gastronomia hawaiana e carioca.

 

Il punto vendita all’interno Centro Commerciale Punta di Ferro a Forlì ha un’area di 170 mq e un contratto della durata di sette anni. Il centro commerciale, con un’ottima visibilità e un’utenza di circa 400mila residenti, rappresenta un punto di riferimento per la città di Forlì, inoltre, la presenza di importanti tenants già esistenti nel centro sarà uno dei motori per la generazione di elevato traffico di clienti per il punto vendita Zako.

 

Nella stazione Genova Brignole, Zako ha invece un’area di 111 mq e un contratto della durata di cinque anni. La stazione è composta da 3.300 mq commerciali con una densità di traffico pari a oltre 65mila visitatori al giorno e 24 milioni l’anno rappresenta un nodo del trasporto locale e regionale nel centro della città.

 

“Sono molto soddisfatta di iniziare la collaborazione con la società quotata IGD SIIQ: con il suo standing elevato potrà – e dovrà – essere trainante anche per la performance dei punti di vendita Sirio. Inoltre, come preannunciato più volte durante l’IPO, sono orgogliosa anche di poter iniziare la nostra avventura nell’ambito ferroviario perché potrà dare grandi soddisfazioni, considerata l’alta densità di traffico che questo canale sta sviluppando in tutta la nostra Penisola”, ha così commentato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.