Stazione Torino, a Sirio la gestione di Sbuccio
Sirio mette a segno un altro colpo. L’azienda si è, infatti, aggiudicata la gara per la gestione del format healthy Sbuccio nella Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova.
Il contratto firmato tra Sirio e Grandi Stazioni Retail – società appaltante – ha una durata di cinque anni, e prevede la gestione del chiosco nella nuova food hall con un valore di fatturato stimato di circa 400-450 mila euro annui.
L’accordo commerciale con Fresco Senso– società nata nel 2009 a San Pietro in Casale (BO) da una costola del Consorzio Agribologna – è, invece, della durata di un anno tacitamente rinnovabile di anno in anno, per l’utilizzo del format che fornirà prodotti a marchio.
“Nonostante il Covid-19, noi stiamo già pensando alla “ricostruzione” – ha commentato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio -. Con questo punto di vendita arriviamoa 97 punti vendita complessivi. Ribadiamo la nostra volontà strategica di volerci posizionare nei punti ad alta densità di traffico”.