Sirio stima una crescita dei ricavi tra il 12 e il 15%

Sirio, azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, continua a operare. Il cda esaminando i dati relativi ai volumi di vendita 2019 ha stimato un incremento tra il 12 e il 15%, rispetto al 2018.

Con la nuova stretta del governo sulle attività produttive del Paese, l’attività di Sirio sta proseguendo in 60 dei 96 punti di vendita.

Si tratta di attività in : 49 ospedali, tre aeroporti, quattro nella rete stradale, quattro Burger King in forma di sola delivery. Inoltre, ad oggi, non ci sono problemi di approvvigionamento né di produzione e spedizione dei prodotti.

Il consiglio d’ammanistrazione, tenutosi il 26 marzo, facendo seguito alla seduta consiliare del 7 marzo, ha preso atto dell’incasso da parte della società delle somme riconducibili agli assegni bancari per un totale 4,6 milioni di euro emessi dagli allora azionisti diretti (oggi indiretti) di Sirio: Stefania Atzori (nella foto), Luciano Giuseppe Lomonaco e Damiano Rossini, parti correlate della società.

 

Sirio stima una crescita dei ricavi tra il 12 e il 15%

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE