Sirio si aggiudica la ristorazione di due ospedali milanesi

A Sirio va provvisoriamente la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.

 

La concessione di Sirio, con una durata di cinque anni e un valore stimato dell’appalto pari a circa 2,5 milioni di euro, rinnovabili di ulteriori quattro, prevede la gestione di un punto vendita di circa 120 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò, e il servizio market.

 

Il servizio erogato dall’azienda italiana, specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero. prevede un assortimento di caffetteria calda del tipico bar all’italiana e “healty”. A questo si aggiunge un servizio per la vendita di prodotti food confezionati, anche bio ed equosolidali.

 

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) Fatebenefratelli-Sacco è composta da quattro Presidi Ospedalieri e 26 sedi territoriali tra cui l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico.

 

 

L’aggiudicazione presso l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, ci permette di essere presenti sulla piazza di Milano, insieme alle altre due strutture gestite all’interno di realtà ospedaliere”, ha commentato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio.

 

 

Leave a Reply

SHARE