Signorvino conferma le aperture in programma nel 2020
Per la catena di negozi di vino del Gruppo Calzedonia, è prevista l’inaugurazione di due nuovi negozi a Milano, due a Roma e la prima apertura a Parma.
Signorvino non si ferma e continua con il progetto retail previsto per l’anno in corso. A Milano sono quasi pronti i due nuovi store del gruppo, sui Navigli e in zona Corso Como, così come a Parma nel centro commerciale La Galleria, a un passo dal centro storico. In autunno sono, invece, in programma le aperture di due negozi a Roma ,il primo in Piazza Barberini e il secondo nel nuovo centro commerciale in zona Laurentina.
“I cantieri adesso sono ovviamente fermi ma siamo fiduciosi di poter riprendere i lavori quanto prima. Vogliamo dare un messaggio positivo alla collettività. Investire e continuare a credere nel made in Italy può avere anche una valenza etica e sociale, oltre a un concreto riscontro economico” dichiara Luca Pizzighella (nella foto), brand manager di Signorvino.
Già prima di questa emergenza l’implementazione del delivery era una priorità di Signorvino in procinto di essere testata ad aprile su Milano. Per quanto riguarda l’e-commerce in pochi mesi sarà messo a punto un sistema di vendita che aprirà a fine maggio.
La filosofia di comunicazione al cliente rimarrà incentrata sui valori del brand. Fondamentale sarà l’esperienzialità, la comunicazione diretta e la capacità di saper consigliare il consumatore finale. L’apertura nelle vendite online sarà un ulteriore strumentoper raggiungere il pubblico.
“Deve essere rafforzato il concetto di italianità come segno distintivo e valore aggiunto, visione che ha sempre contraddistinto il nostro brand Signorvino. Sono rimasto commosso dalla dimostrazione di attaccamento all’azienda e al brand. I dipendenti sono i primi a essere propositivi e intenti a mandare avanti tutto quello che può proseguire o essere progettato da remoto”, conclude Pizzighella.
Leggi l’articolo: Signorvino, crescono le donne nei ruoli di responsabilità.