a
mercoledì 30 set 2020
HomeGli strumenti del ciboDebutta il nuovo emporio online di Daniel Canzian

Debutta il nuovo emporio online di Daniel Canzian

Debutta il nuovo emporio online di Daniel Canzian

Dal ristorante a casa, il 10 settembre inaugura il nuovo spazio virtuale dello chef veneto. Disponibili online sia i prodotti della Cucina Italiana Contemporanea che esperienze e menù degustazione take-away e a domicilio. Tra le novità c’è il pranzo di lavoro.

Il nuovo shop di Daniel Canzian è suddiviso in quattro differenti sezioni che riassumono il meglio delle preparazioni e dei servizi dello chef. Ci sono i menù da asporto e a domicilio, le opzioni per il business lunch e i prodotti a marchio: eccellenza italiane, provenienti da 40 piccoli produttori  selezionati.

Si parte dai menù contemporanei – Tizio, Caio e Sempronio – pensati per la cena a casa e rinnovati mensilmente. Il business lunch, invece, varia in base alla disponibilità degli ingredienti del mercato.

Sull’e-commerce sono in vendita anche conserve, preparazioni e prodotti targati DanielCanzian. Direttamente dalla cucina del ristorante milanese, invece, si trovano le preparazioni più sfiziose per arricchire le ricette casalinghe. Dal goloso pane sfogliato al burro al nettare rosso, dalla pasta di arance arrosto al sugo d’arrosto. A questi si aggiungono i prodotti a marchio DanielCanzian, come il prosecco Due Valli, il Panettone MIO e i piatti realizzati in collaborazione con Broggi.

La terza sezione è dedicata a chi piace, per passione o per lavoro, cimentarsi dietro ai fornelli. Si possono, infatti, acquistare diverse tipologie di corsi per cucinare con lo chef e apprenderne i segreti.

Infine, nell’Emporio sono disponibili anche tante idee regalo: dalle gift card ai voucher, vere e proprie esperienze di gusto con lo chef Daniel Canzian. Inoltre, si può usufruire di promozioni e iniziative come “Taste Food Save Art” in collaborazione con pArt e “Tavola JRE” con JRE Italia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.