a
giovedì 03 dic 2020
HomeGli strumenti del ciboSal De Riso sbarca in Duomo da Motta Milano 1928

Sal De Riso sbarca in Duomo da Motta Milano 1928

Sal De Riso sbarca in Duomo da Motta Milano 1928

 

I dolci firmati dal pasticcere imprenditore della “Costa d’Amalfi” si gustano in Galleria a Milano.

Motta Milano 1928, il “bar all’italiana” del Gruppo Autogrill, accoglie il primo punto vendita monomarca milanese della pasticceria Sal De Riso.

Dopo il tristellato Niko Romito e il volto della pizza contemporanea Renato Bosco, approda così nel salotto meneghino anche Salvatore De Riso.

La golosa proposta comprende un’ampia gamma di dolci iconici da degustare in loco o anche a casa. L’assortimento include: le monoporzioni, i dolci al bicchiere, i dolci da forno. A questi si aggiungono i Panzuppati®, i biscotti, le creme spalmabili CremDerì disponibili in diversi gusti e una selezione di liquori.

“Soddisfare e anticipare le esigenze e i gusti dei nostri clienti: è questo il fattore che ci guida alla realizzazione di partnership innovative che puntano alla massima qualità della nostra offerta”, ha dichiarato Andrea Cipolloni ceo Europe di Autogrill.

Il maestro Sal De Riso aggiunge: “È il sogno di tutti i pasticceri aprire un punto vendita a Milano! È una città che personalmente amo tantissimo e, a sua volta, mi ha dato molto. Ogni volta che vengo a Milano per partecipare a una manifestazione ritrovo un folto pubblico che mi aspetta e che acquista volentieri i miei prodotti. Ora gli offro la possibilità di farlo quotidianamente. Per me sbarcare non solo a Milano ma addirittura in Galleria Vittorio Emanuele – nel “salotto” della città dove tutti passano – è ancora più emozionante”.

 

L’offerta di Sal De Riso sarà presente, oltre che da Motta, anche in selezionati ristoranti autostradali  – con il formato monoporzione – anche in versione take-away.

Leggi l’articolo: L’imprenditore-pasticcere Sal De Riso

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.