a
lunedì 10 ago 2020
HomeFoodIl Ratanà si moltiplica con due iniziative all’aperto

Il Ratanà si moltiplica con due iniziative all’aperto

Il Ratanà si moltiplica con due iniziative all’aperto

L’Osteria moderna dello chef Cesare Battisti e Federica Fabi amplia l’offerta con due proposte, in giardino e nel parco.

L’insegna milanese Ratanà non si arresta. Da quando ha riaperto le porte, l’1 giugno, lo chef Cesare Battisti continua a sfornare idee per stupire i suoi clienti.

Immerso nel Parco pubblico Biblioteca degli Alberi (BAM) e nel giardino De Castillia 28, l’osteria si apre all’estate milanese e porta il suo tocco gastronomico al di fuori delle mura. L’ostera moderna lancia Ratanà-Tavolo Convivio e Ratanà-Triciclo milanese.

Il primo si tratta di una grande tavola imbandita, che può accogliere fino a 30 persone, ospitare eventi o radunare famiglia e amici. È una formula pensata per gruppi superiori a sei e con cui si vuole ricreare l’atmosfera delle tavole all’aperto. L’utilizzo del Tavolo Convivio è soggetto al bel tempo e il prezzo è di 50 euro per un menù uguale per tutti.

Ratanà-Triciclo milanese è, invece, un ristoro di qualità dedicato alle persone che animano il Parco Pubblico BAM, di giorno per le famiglie e la sera con l’aperitivo serale.

Per avere informazioni, scoprire il menù o prenotare clicca qui.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.