Progetto Life In Rosé: Bosco del Merlo e la collaborazione con LILT

Bosco del Merlo, la prima azienda vitivinicola ad aver sostenuto LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Treviso, riconferma il suo impegno e sostegno della lotta contro i tumori che colpiscono le donne, allargando la collaborazione (che proseguirà nei prossimi mesi) anche a LILT Milano Monza Brianza, che dal 1948 offre prevenzione e sostegno a tutta la cittadinanza tramite attività di prevenzione primaria, diagnosi precoce ed assistenza ai malati.

Attraverso gli Open Day, 4 giornate di visite gratuite durante l’anno nei 7 ambulatori dell’Associazione, e il tour dell’ambulatorio mobile durante la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica (19-27 marzo) la Lega offre servizi di prevenzione oncologica a titolo totalmente gratuito a tutta la cittadinanza. Un momento fondamentale per avvicinare la cultura della prevenzione a tutti e dare accesso alle visite anche a chi non può permetterselo. Vita, sostenibilità, impegno sociale sono punti cardine della filosofia di Bosco del Merlo, che non sospende la collaborazione con gli enti a favore del prossimo.

Anche a marzo 2022 infatti, il mese per eccellenza dedicato alla donna, il contributo di Bosco del Merlo SOSTEGNO IN ROSA si concretizza nella devoluzione di parte del ricavato delle vendite di Prosecco Rosé DOC e Pinot Grigio Rosé DOC.

Ad abbracciare il Progetto Life in Rosé arrivano anche due realtà tanto differenti quanto rilevanti. Lo Chef stellato Tommaso Arrigoni del Ristorante Innocenti Evasioni di Milano ha deciso di creare un piatto cui abbinare il Pinot Grigio Rosé di Bosco del Merlo. Il brand di lingerie Chantelle sarà partner di Bosco del Merlo per il Progetto Life In Rosé, in alcuni punti vendita selezionati.

La promozione del progetto approderà altresì sulle piattaforme digitali con lo scopo di diffonderne le iniziative benefiche tramite il coinvolgimento di influencer ai quali verranno inviati dei kit dei vini rosé portavoce del messaggio a sostegno della lotta contro i tumori.

 

Progetto Life In Rosé: Bosco del Merlo e la collaborazione con LILT

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE