a
giovedì 13 ago 2020
HomeFoodPorto Ercole, riapre il Bar del Porto

Porto Ercole, riapre il Bar del Porto

Porto Ercole, riapre il Bar del Porto

Nella baia dell’Argentario è iniziata l’estate made in Italy nello storico locale Bar del Porto portato a nuova vita, nel 2019, da Fabrizio Capua, alla guida di Caffè Mauro e Presidente della holding Capua Investment.

Al via la nuova stagione del Bar del Porto, locale simbolo di Porto Ercole e del lungomare, meta fin dagli anni ’60 della Dolce vita e del jet set internazionale. Lo storico locale è stato rimesso a nuovo da Fabrizio Capua.

L’attenzione verso il territorio e il profondo rispetto per l’ambiente sono evidenti nelle scelte sostenibili compiute dal Bar del Porto. Nato come locale interamente plastic free, il locale utilizza esclusivamente materiali biodegradabili e compostabili.

Al fine di raggiungere, in totale sicurezza, tutti i propri clienti, il Bar del Porto ha deciso quest’anno di effettuare le consegna a domicilio anche per le barche ormeggiate alla marina.

“Il Bar del Porto è un posto a me molto caro – commenta Capua – rappresenta un progetto che ho seguito fin dalla ristrutturazione. Vogliamo offrire un’esperienza unica ed esclusiva, con attenzione a tutti i dettagli, dall’ambiente agli spazi, dai prodotti ai materiali”.

L’attenzione verso il territorio si riflette anche sulle scelte fatte nei confronti del personale impiegato al bar, per la maggior parte del luogo. Solo alcuni barman specializzati che provengono da esperienze maturate nei grandi hotel di lusso della Toscana, come Il Pellicano e il Four Season di Firenze.

Per l’estate 2020 non mancherà, in alcune serate, un intrattenimento musicale, organizzato nel rispetto della sicurezza e di tutte le normative in vigore.

Leggi l’articolo: Con Caffè Mauro rinasce il Bar del Porto all’Argentario

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.