Poke House arriva nei parchi milanesi con i Kiosk

Il format di ristorazione Poke House lancia i kiosk, pensati per il consumo delle bowl all’aperto. Sono presenti a Milano in Parco Sempione e in Parco Ravizza.

Parco Sempione e Parco Ravizza, a Milano, si tingono di rosa. Poke House ha scelto di insediarsi nei due polmoni verdi cittadini. I Kiosk del fast-casual del poke californiano rappresentano l’espressione più pura del concept del brand. Tutto rievoca quell’easy mood dal sapore estivo tipico della West Coast.

“Sentiamo tutti la necessità di stare all’aria aperta il più possibile per goderci la bella stagione e la nostra amata città. Da qui l’idea di dare ai milanesi un modo nuovo per vivere lo spazio urbano e l’estate attraverso i nostri chioschi” – commenta Matteo Pichi, co-founder e CEO di Poke House. “L’innovazione e la sperimentazione sono nel nostro Dna e con i Kiosk abbiamo voluto sviluppare ulteriormente il format e offrire un’experience a 360 gradi”.

Il menù dei Kiosk copre tutto l’arco della giornata. Dalle poke bowl signature per il pranzo o la cena, alle bowl a base di frutta per la colazione, fino all’aperitivo con cocktail home made.

L’anima californiana si riflette anche nelle numerose attività di training – yoga, HIIT e allenamento funzionale – che Poke House ospita in Parco Sempione, grazie alla collaborazione con Ceresio 7 e Barry’s.

Per entrambi i locali, Augusto Contract ha operato come general contractor, occupandosi quindi della realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, dell’arredamento e delle attrezzature.

“Non poteva mancare un poke nelle nostre realizzazioni e siamo davvero felici di averlo fatto per un top player come Poke House” afferma Giacomo Racugno CEO di Augusto Contract. “I due kiosk sono l’espressione di come la ristorazione commerciale possa aprirsi continuamente all’innovazione”.

“La realizzazione di un chiosco è impegnativa – prosegue Racugno – soprattutto per i vincoli molto forti legati alle location, i parchi. Inoltre, trattandosi di una struttura che non ha magazzino, richiede un’ottima organizzazione degli spazi”.

Poke House arriva nei parchi milanesi con i Kiosk

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE