Nasce Pick Meal Up, la prima app a prezzo fisso per il take away

In partenza, a giugno, Pick Meal Up, un servizio in favore dei ristoranti che si vogliono promuovere offrendo un pasto a prezzo fisso e da asporto.

Contactless e basata su una logica di risparmio, l’app facilita al massimo la scelta dei piatti , proposti a 7 o 14 euro, che vengono ritirati direttamente dal cliente nel locale selezionato.

Alla vigilia del lancio milanese, Pick Meal Up vuole essere parte della ripresa della città. L’azienda, ha deciso infatti  di regalare 5mila pasti, attraverso coupon del valore di 7 euro ciascuno.

Per i clienti, partecipare all’iniziativa è semplice. Dopo essersi registrati è sufficiente acquistare un pasto in uno dei ristoranti presenti in piattaforma inserendo il coupon in fase di checkout.

I ristoratori, invece, che desiderano essere presenti su Pick Meal Up, senza costi iniziali o canoni ma con agevolazioni, possono farlo compilando il form.

“Offrendo un servizio alla ristorazione, fortemente penalizzato da questa crisi, abbiamo deciso di fare la nostra parte già in fase di startup”, spiega Carlo Farina, co-founder di Pick Meal Up-.  “Attendiamo anche noi la fase 2 per poter lanciare il nostro progetto. Partiamo, nel frattempo, con l’offrire un piccolo aiuto ai ristoratori milanesi, ma anche ai consumatori donando 5mila pasti”.

Leave a Reply

SHARE