Nasce Pick Meal Up, la prima app a prezzo fisso per il take away

In partenza, a giugno, Pick Meal Up, un servizio in favore dei ristoranti che si vogliono promuovere offrendo un pasto a prezzo fisso e da asporto.

Contactless e basata su una logica di risparmio, l’app facilita al massimo la scelta dei piatti , proposti a 7 o 14 euro, che vengono ritirati direttamente dal cliente nel locale selezionato.

Alla vigilia del lancio milanese, Pick Meal Up vuole essere parte della ripresa della città. L’azienda, ha deciso infatti  di regalare 5mila pasti, attraverso coupon del valore di 7 euro ciascuno.

Per i clienti, partecipare all’iniziativa è semplice. Dopo essersi registrati è sufficiente acquistare un pasto in uno dei ristoranti presenti in piattaforma inserendo il coupon in fase di checkout.

I ristoratori, invece, che desiderano essere presenti su Pick Meal Up, senza costi iniziali o canoni ma con agevolazioni, possono farlo compilando il form.

“Offrendo un servizio alla ristorazione, fortemente penalizzato da questa crisi, abbiamo deciso di fare la nostra parte già in fase di startup”, spiega Carlo Farina, co-founder di Pick Meal Up-.  “Attendiamo anche noi la fase 2 per poter lanciare il nostro progetto. Partiamo, nel frattempo, con l’offrire un piccolo aiuto ai ristoratori milanesi, ma anche ai consumatori donando 5mila pasti”.

Nasce Pick Meal Up, la prima app a prezzo fisso per il take away

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE