Supermercato24 ricerca nuovi personal shopper in tutta Italia

Supermercato24, il marketplace della spesa online, offre lavoro come personal shopper da inserire immediatamente in squadra.

Negli ultimi mesi, infatti, la scaleup ha registrato una crescita esponenziale degli ordini, più che raddoppiati. Sono incrementi fino a tre cifre nelle province di Massa Carrara, Cremona, Pordenone, Pavia, Venezia, Vicenza e Udine.

I personal shopper di Supermercato24 attualmente attivi – nelle 35 province italiane in cui il servizio è presente – sono oltre 1.700 e il reclutamento è costante. Negli ultimi due mesi, sono stati circa 1.300 i nuovi shopper entrati a far parte della community. Il 40% del nuovo persone è delle province di Milano, Roma e Torino, il restante 60% distribuito tra le altre aree coperte.

Il personal shopper è un consulente della spesa per coloro che si affidano al servizi della scaleup. Prende in carico l’ordine, si reca al supermercato prescelto per effettuare la spesa e interagisce con il cliente per proporre le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita. Con la libertà di definire orari, area e modalità di lavoro senza alcuna restrizione, lo shopper è un lavoratore autonomo che collabora con Supermercato24 con un rapporto di lavoro flessibile.

I profili generalmente hanno un’età compresa tra i 35 e i 60 anni e uno dei requisiti è l’essere dotati di auto e mezzi propri. Per entrare a far parte della squadra di shopper di Supermercato24 è possibile candidarsi compilando il form sulla pagina dedicata.

“Crediamo che il nostro servizio abbia una forte utilità sociale in un momento come questo, poiché risponde alla necessità primaria di fare la spesa, ma consente di farlo senza uscire di casa” dichiara Federico Sargenti (nella foto), ceo di Supermercato24.

 

 

 

 

Leggi l’articolo: Da startup a scaleup, la storia di Supermercato24

Leave a Reply

SHARE