a
martedì 16 gen 2018
HomeFoodPerdomo e soci aprono Exit a Milano

Perdomo e soci aprono Exit a Milano

Perdomo e soci aprono Exit a Milano

Nuovo locale a Milano per Matias Perdomo (nella foto). Lo chef uruguaiano di Contraste, fresco di stella Michelin, ha aperto Exit-Gastronomia Urbana in piazza Erculea, fra corso di Porta Romana e corso Italia. Oltre a Perdomo, firmano il progetto i suoi soci: lo chef Simon Press e il maître-sommelier Thomas Piras.

I tre hanno preso in gestione il chiosco esistente di piazza Erculea, con l’obiettivo di riqualificarlo attraverso lavori di ampliamento e restyling per costruire un nuovo punto di riferimento della gastronomia urbana di Milano.

 

 

Come si legge sul sito del locale, si tratta di “un chiosco che nasce dall’esigenza di offrire una cucina semplice, disponibile a tutte le ore del giorno, autorevole ma allo stesso tempo accessibile”. L’offerta si sviluppa in funzione delle diverse fasi della giornata, come in altre grandi metropoli europee, dalla colazione al brunch, dal pomeriggio all’aperitivo.

Lo chef di Exit è Claudio Rovai, mentre il direttore di sala è Nicola Inserrato. I posti a sedere sono circa 30, ma dalla primavera si aggiungeranno anche tavoli all’esterno che faranno moltiplicare i coperti.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.