Pastificio Felicetti si rifà il look

 Rebranding e nuovo packaging 100% carta.

Il Pastificio Felicetti di Predazzo, in provincia di Trento, da qualche giorno ha un marchio rinnovato, espressione di un progetto di marca che è culminato con il restyling dell’immagine e la creazione di nuovi prodotti.  L’ulteriore passo avanti è stato fatto optando per confezioni non solo riciclabili ma anche sostenibili. La pasta Felicetti ha quindi un nuovo packaging, realizzato al 100% con carta, come certifica il marchio stesso sulle confezioni.

Il nuovo incarto è di per sé uno storytelling, sul quale viene raccontato il prodotto: dalla montagna, il luogo – le Dolomiti patrimonio dell’Unesco – dove si produce la pasta, la sorgente di acqua purissima che sgorga in alta quota e la semola di grano duro 100% italiano.

La gamma, rivista negli assortimenti e nei formati, si presenta su tre linee principali che si differenziano anche cromaticamente: Originale, Biologica e Speciale.

“Abbiamo fatto questo percorso di cambiamento – ha spiegato il ceo Riccardo Felicetti – liberi da sovrastrutture, lasciando che la pasta parli di noi. Una scelta fatta con il cuore, per un futuro migliore”.

Tutte le referenze di pasta Felicetti saranno, tra pochi giorni, in vendita sull’e-commerce.

Leggi l’articolo: Felicetti: la pasta delle Dolomiti punta al raddoppio

Leave a Reply

SHARE