a
giovedì 03 dic 2020
HomeFoodRossocaffè, il format cresce a Torino

Rossocaffè, il format cresce a Torino

Rossocaffè, il format cresce a Torino

Il brand di Rossomopodoro prende il volo: la caffetteria si espande nella “8 Gallery” di Torino.

Riapre il nuovo spazio Rossocaffè, dopo il restyling, in uno dei luoghi simbolo di Torino. Lo spazio caffè, nel Padiglione cinque di 8 Gallery, comprende una zona “Caffè e Dolci” e una zona “Sfizi di Napoli”.

“I primi Rossocaffè sono nati proprio all’interno dei nostri ristoranti Rossompodoro – affermal’amministratore delegato Roberto Colombo -. Vederli diventare format autonomi e di successo ci riempie di soddisfazione. Al nostro know how e alla passione che ci contraddistingue abbiamo unito le miscele di Caffè Vergnano, marchio d’eccellenza italiana. Da oggi Torino ha un nuovo campione che si unisce alla squadra capitanata dallo stesso franchisee di cui fanno parte Rossopomodoro Parco DORA, Settimo Torinese e Area 12 all’Allianz Stadium”.

“Sapevo che la grande approvazione ricevuta dai clienti fino ad oggi meritava uno spazio piu ampio per offrire ancora di meglio. E così dopo 10 anni di storia siamo passati  a 140 metri quadri con più spazio per le colazioni, gli spuntini, i pranzi e, ovviamente, il caffè. Ci auguriamo di proseguire con lo stesso successo e passione di tutta la famiglia Rossopomodoro”, ha dichiarato Massimo Piscopo, franchisee Rossocaffè Torino Lingotto 8 Gallery.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.