Pane & Trita apre a Tavernerio il settimo locale lombardo

Nuova apertura per Pane & Trita, che approda a Tavernerio, in provincia di Como. Con 250 posti a sedere indoor, questo è il settimo locale lombardo, dopo i cinque aperti in Brianza tra il 2015 e il 2019 e l’approdo a Milano in zona Porta Romana lo scorso anno.

La mission del brand ha l’obiettivo di rendere il mangiare carne un’esperienza sfiziosa e divertente.

Il locale di seicento metri quadrati in cui, tra arredi vintage e insegne luminose, ospiterà la prossima primavera altri 150 posti outdoor. La festa d’inaugurazione si terrà il 12 ottobre.

«I miei soci ed io siamo davvero emozionati e non vediamo l’ora conquistare anche a Tavernerio tutti coloro che sono alla ricerca di una proposta gastronomica innovativa e fuori dagli schemi, capace di conciliare piacere della buona tavola e divertimento», racconta Pabel Ruggiero, co-founder di Pane & Trita.

E continua: «Dopo oltre otto mesi di cantiere, l’edificio che prima ospitava un’attività commerciale di tutt’altro genere è stato completamente trasformato in un ambiente caleidoscopico e spettacolare di gusto internazionale: Tutti nostri locali sono identificati da uno stile che li accomuna, ma qui in particolare abbiamo voluto ricreare, grazie anche all’aiuto di Franco Costa di Costa Group che è leader nel settore, qualcosa di davvero unico e speciale che porti le persone a immergersi in un’esperienza coinvolgente che stimoli tutti i sensi amplificandoli a 360°».

Anche nella nuova location di Tavernerio si conferma la partnership con Birra Moretti che avrà uno spazio dedicato.

Il Cono del Macellaio

Dal 12 ottobre anche a Tavernerio si potranno così gustare i piatti iconici di Pane & Trita: dal Sushi del Macellaio, il sushi di carne ideato e proposto proprio da “Pane & Trita” all’inizio del 2017, ai classici burger, ai Coni del macellaio, alle rivisitazioni dei dessert tradizionali.

«Abbiamo fatto un investimento molto importante non solo sulla location e sulle attrezzature, ma anche in termini di risorse umane – conclude Ruggiero – per offrire un servizio che sia al top, come piace a noi: la grande famiglia di Pane & Trita conta circa quaranta nuovi addetti, tra sala e cucina».

Pane & Trita apre a Tavernerio il settimo locale lombardo

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram