a
domenica 18 apr 2021
HomeFoodMilano, Pacifik Poke sbarca in Isola

Milano, Pacifik Poke sbarca in Isola

Milano, Pacifik Poke sbarca in Isola

Il poke gourmet della capitale sabauda conquista Milano. Il 2020 è un anno positivo in termini di fatturato per il gruppo. Pacifik Poke ha registrato un +20% rispetto al 2019 e oltre 400mila bowls vendute, molte in delivery.

Anche Milano può gustare le iconiche poke bowls di Pacifik Poke. Dopo aver conquistato Torino – sette aperture in poco più di due anni – i fautori del food trend più in voga del momento continuano a crescere e approdano in via Pollaiuolo 9. Il concept rende, così,  omaggio ai meneghini con tutto il gusto della cucina delle isole più conosciute del mondo, con un tocco di italianità e di stile.

La nuova location è la più grande guidata del gruppo Poke Srl. L’inconfondibile e ormai ampiamente amato blu oltremare by Pacifik Poke è cornice di oltre 100 posti a sedere, con due ampi dehors esterni perfetti per l’arrivo della bella stagione.

I ritmi lenti dal sapore estivo vengono abbinati a signature cocktail per un’esperienza rotonda e completa da vero ristorante gourmet. L’offerta si ampia introducendo anche bagel, zuppe, hawaiian tapas, coloratissimi ice-cream mochi e la golosa home made cheesecake da ricetta originale americana. Oltre l’esperienza in store gli amanti del poke potranno assaporarlo anche a domicilio, con il servizio di food delivery fornito da Glovo per tutta Milano.

“Il 2020 è stato un anno complesso, caratterizzato, da una parte, dalla gestione delle restrizioni Covid-19 che hanno colpito, noi come altri, il settore della ristorazione; dall’altra, abbiamo affrontato la sfida di aprire un totale di tre nuovi ristoranti a insegna Pacifik Poke. Lo sbarco sulla piazza milanese, prima in febbraio in Cook Room Glovo, […] è stata una sfida nella sfida – ha dichiarato Stefano Zenga, ceo di Pacifik Poke -. Infine, a novembre, abbiamo inaugurato il quarto punto vendita a Torino”.

Infine, da sottolineare, la crescita della struttura societaria e dei processi, evoluzione ancora in atto e promossa da tutta la compagine societaria, resa necessaria per supportare una crescita organica del business, sia attraverso nuove aperture, sia con processi atti a migliorare il sistema di controllo gestionale e garantire il raggiungimento dei target finanziari. Il fatturato previsto per il 2021 è in crescita a tripla cifra, superando i 5 milioni di euro previsti”.

Gli indirizzi di Pacifik Poke in ordine di apertura:

Via Duchessa Jolanda, 1 Torino

Via Giuseppe Verdi, 34 Torino

Corso Dante, 51 Torino

Via I maggio, 2 Rivoli (TO)

Cook Room Glovo in via Magolfa, 1 Milano

Via Tripoli, 26 Torino

Via Antonio Pollaiuolo, 9 Milano

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.