La Gran Bretagna potrebbe diventare il porto franco del falso made in Italy in Europa, a causa della mancata tutela giuridica dei marchi dei prodotti alimentari Dop e Igp
Il brand romano di pokè apre il terzo punto vendita in Piazza Istria, dopo Rione Monti e Ponte Milvio.
Carrefour Italia e ODS (Gruppo Sapori Artigianali) annunciano una partnership per l’apertura di un punto vendita Carrefour Express in via Torino.
La cantina siciliana Assuli debutta con lo shop online
Il luogo iconico dell’aperitivo milanese, Camparino in Galleria, amplia l’offerta di pairing cocktail e food.
Centrale del Latte d’Italia, quotata al segmento Star di Borsa Italiana e oggi terzo player italiano del mercato del latte fresco e a lunga durata, nel primo semestre 2020 ha registrato un fatturato consolidato di 93
Alla crisi d'identità degli ipermercati risponde Conad. È stato, infatti, presentato alla stampa il primo Spazio Conad, inaugurato a Vimodrone, con cui il gruppo della gdo dà il via alla pianificazione di un nuovo format oltre
L'obiettivo è promuovere lo sviluppo commerciale e offrire nuovi servizi e nuove linee di business legate al B2B del settore vinicolo.
Ilaria Puddu e Stefano Satrurnino formano una coppia professionale vincente e aprono il secondo Gelsomina. In quasi otto anni hanno dato vita insieme a 40 locali e otto brand, cambiando letteralmente la ristorazione della città.
Crescono le partnership tra format di ristorazione e aziende che offrono sistemi di prenotazione online come quella tra Rossopomodoro e Quandoo