a
domenica 25 ott 2020
HomeGli strumenti del ciboIk Investment Partners e Ardian in trattative per Kersia

Ik Investment Partners e Ardian in trattative per Kersia

Ik Investment Partners e Ardian in trattative per Kersia

Ardian, società privata di investimento a livello mondiale, in trattattive per vendere una partecipazione di maggioranza in Kersia a IK Investment Partners, attraverso il Fondo IK IX.

Specializzata nella biosicurezza e nella sicurezza alimentare, Kersia è stata costituita come nuova società nel 2016 dopo l’acquisizione da parte di Hypred di Antigerm, LCB Food Safety, G3, Kilco, Choisy Laboratories e Holchem. Nei quattro anni di investimento di Ardian, la Società è triplicata in grandezza. Dal 2016 Kersia è infatti cresciuta fino a diventare un player globale nel campo della biosicurezza e della sicurezza alimentare. L’azienda, che ha un fatturato superiore a 300 milioni di euro, opera oggi in più di 120 Paesi dando lavoto a oltre 1.500 persone.

 

“Con il supporto di Ardian, Kersia ha portato avanti una importante roadmap all’insegna della sostenibilità. Guidare una strategia di crescita responsabile e l’integrazione di sei aziende in un periodo di tempo così breve richiede competenze e disciplina di prim’ordine. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo successo”, ha commentato Thibault Basquin, Head di Americas Investments per Ardian Buyout e Managing Director.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.