Baroni avrà quindi la responsabilità dell’intera rete di ristoranti, del marketing e dello sviluppo – construction e real estate.
Sulle tavole italiane è record per il pesce surgelato e in scatola che mettono a segno nei primi sei mesi del 2020 un + 20% e +12%. Il tutto va a discapito del prodotto fresco
Etilika, la società di e-commerce di vini, conquista gli investitori ed estende a un milione di euro la campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Il Gruppo Bauli porta per la prima volta i prodotti in farmacie, parafarmacie e negozi specializzati grazie a nuove linee a marchio Bauli e Doria.
Da oltre 70 anni nei formaggi freschi, Nonno Nanni ha deciso di allargare il business e investire nelle mozzarelle.
Il riconoscimento conferito all'azienda di conserve Coam ha lo scopo di proteggere la proprietà industriale delle aziende storiche e le eccellenze italiane, per la valorizzazione del made in Italy.
Crescita della vendita diretta, di quella di prossimità, e-commerce e riposizionamento sulla gdo sono le mosse vincenti dei produttori di Verdicchio
Winelivery nel 2020 ha registrato 7,5 milioni di euro di fatturato consolidato, sei volte quello del 2019.
Premiati i progetti finalisti presentati dai partecipanti al programma Lean Startup Program di Nestlé, promosso in collaborazione con il pre-acceleratore di startup Peekaboo.
Si è conclusa l’operazione di ripatrimonializzazione di Zushi Italia, catena italiana di ristoranti di cucina giapponese basata sull’alta qualità e sul design.



