Nonno Nanni entra nel mercato delle mozzarelle

 Da oltre 70 anni nei formaggi freschi, Nonno Nanni ha deciso di allargare il business e investire nella mozzarella.

Frutto di un progetto che ha richiesto oltre quattro anni di lavoro, la Mozzarella Nonno Nanni viene prodotta in un nuovo polo produttivo di 2800 metri quadri, tecnologicamente all’avanguardia, dedicato alla produzione di eccellenze a base di pasta filata, appena inaugurato nel cuore della Marca Trevigiana.

Con questo lancio Nonno Nanni ha investito nelle tecnologie più innovative e anche in competenze altamente specializzate.

La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile nella grande distribuzione in due formati differenti. Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand. C’è la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e, inoltre, una nuvoletta azzurra in cui si sottolinea l’artigianalità.

Leggi l’articolo: Nonno Nanni – Bnl, progetto filiera per gli allevatori

 

SHARE