Due iniziative che mettono a fattor comune i rispettivi network per combattere contro la fame e la malnutrizione infantile nel mondo.
Soffrono le aziende più piccole, mentre quelle di dimensioni maggiori sono, sottolinea l’API, in qualche modo riuscite a riequilibrare la loro presenza sul mercato, aumentando i quantitativi nella gdo
Tra i driver che potranno guidare la ripresa dei consumi emergono la volontà dei consumatori di fare acquisti nei negozi vicino a casa.
The Meat Market sbarca anche in Prati, è il terzo ristorante dopo Testaccio e Nomentano. L’apprezzato format consolida il successo nella capitale con una nuova insegna gestita dalla giovane imprenditrice Anita Nuzzi.
Settore da 15 milardi, ma costo autotrasporto doppio rispetto a Germania e Spagna. Export +32% in 10 anni, ma competitor più veloci. “Patto di sistema” per rilancio post Covid-19.
La protezione a base vegetale di Apeel raddoppia la durata di conservazione dei prodotti freschi.
Il finanziamento sarà utilizzato per ampliare il sito produttivo di Cherasco (CN), che ospiterà anche le produzioni dei biscotti a marchio Campiello
Per il 2021 Fonte Margherita punta a una ulteriore crescita economica, almeno il 25% sull’anno precedente, in modo da raggiungere i 3,5 milioni di fatturato.
di francesca corradi - Dopo la lavanderia e l'ordine dei manuali scolastici i supermercati diventano, ancora una volta, sempre più centrali concentrando più business oltre alla semplice vendita a scaffale
Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto un nuovo bar caffetteria a marchio Panella nell’Aeroporto di Fiumicino. Si trova agli arrivi del Terminal T3, con accesso dall’esterno dell’edificio del terminal



