Fiumicino, Panella (Chef Express) apre il primo locale con accesso esterno

Agli arrivi del Terminal T3, inaugurato il primo locale con accesso esterno. Integralmente progettato secondo le nuove norme di sicurezza sui distanziamenti.

Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto un nuovo bar caffetteria a marchio Panella nell’Aeroporto di Fiumicino. Si trova agli arrivi del Terminal T3, con accesso dall’esterno dell’edificio del terminal, in prossimità dello stazionamento dei taxi. Si tratta di una soluzione, adottata in collaborazione con ADR, che permette di erogare il servizio anche all’aperto.

Il locale si sviluppa per circa 20 metri quadri ed è stato progettato con uno studio particolare nel rispetto delle norme anti-Covid. Anche l’armadio frigo per il servizio Grab&Go per l’asporto è stato studiato appositamente per offrire la visione dei prodotti evitando però il contatto.

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria nella storica sede romana di via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa.

 

Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand nel settore della ristorazione in concessione. Il locale di Fiumicino è il sesto aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, nell’aeroporto di Torino e nell’Ospedale Gemelli.

Il nuovo locale ha un’offerta completa di caffetteria e pasticceria dolce e salata, integrati da una linea di prodotti vegan e da dolci gluten free.

Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express, ha detto di “sentirsi emozionato per la nuova apertura nell’aeroporto di Fiumicino in un contesto tra i più colpiti dal Covid-19 e dal conseguente crollo dei viaggi. L’evoluzione della pandemia ci fa sperare in una ripresa dei viaggi di lavoro e del turismo e questa apertura è un segno tangibile di fiducia verso la normalità. In questo momento particolare, ritengo che l’inaugurazione di un nuovo punto vendita rappresenti un segnale importante a dimostrazione di come l’Azienda, nonostante le difficoltà, continui ad investire e credere nello sviluppo”.

 

SHARE