Fiumicino, Panella (Chef Express) apre il primo locale con accesso esterno

Agli arrivi del Terminal T3, inaugurato il primo locale con accesso esterno. Integralmente progettato secondo le nuove norme di sicurezza sui distanziamenti.

Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto un nuovo bar caffetteria a marchio Panella nell’Aeroporto di Fiumicino. Si trova agli arrivi del Terminal T3, con accesso dall’esterno dell’edificio del terminal, in prossimità dello stazionamento dei taxi. Si tratta di una soluzione, adottata in collaborazione con ADR, che permette di erogare il servizio anche all’aperto.

Il locale si sviluppa per circa 20 metri quadri ed è stato progettato con uno studio particolare nel rispetto delle norme anti-Covid. Anche l’armadio frigo per il servizio Grab&Go per l’asporto è stato studiato appositamente per offrire la visione dei prodotti evitando però il contatto.

“Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria nella storica sede romana di via Merulana, inaugurata quasi un secolo fa.

 

Nel 2017 Chef Express ha stretto un accordo di licenza per sviluppare il brand nel settore della ristorazione in concessione. Il locale di Fiumicino è il sesto aperto, dopo quelli nelle stazioni di Roma Termini, Bolzano, Roma Tiburtina, nell’aeroporto di Torino e nell’Ospedale Gemelli.

Il nuovo locale ha un’offerta completa di caffetteria e pasticceria dolce e salata, integrati da una linea di prodotti vegan e da dolci gluten free.

Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express, ha detto di “sentirsi emozionato per la nuova apertura nell’aeroporto di Fiumicino in un contesto tra i più colpiti dal Covid-19 e dal conseguente crollo dei viaggi. L’evoluzione della pandemia ci fa sperare in una ripresa dei viaggi di lavoro e del turismo e questa apertura è un segno tangibile di fiducia verso la normalità. In questo momento particolare, ritengo che l’inaugurazione di un nuovo punto vendita rappresenti un segnale importante a dimostrazione di come l’Azienda, nonostante le difficoltà, continui ad investire e credere nello sviluppo”.

 

Fiumicino, Panella (Chef Express) apre il primo locale con accesso esterno
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE