Il nuovo consigliere, già AD di Lavazza e RCS, è il primo nella storia del gruppo esterno alla famiglia.
Stesso format e stesso menu saranno le parole d’ordine del nuovo locale brianzolo, che apre le porte al pubblico il 30 giugno.
MNcomm a fianco di Intesa Sanpaolo nell’ideazione, realizzazione e gestione dei servizi legati all’alta ristorazione e connessi alla nuova carta del gruppo bancario che valorizza la relazione con la clientela “premium”.
Sodexo Italia ha presentato “Brio!”, nuovo servizio di food delivery pensato per uffici e PMI che non dispongono di un ristorante aziendale interno
L'azienda punta su sostenibilità, innovazione e digitalizzazione per nuovi servizi customer oriented.
Con Coca-Cola HBC come nuovo partener strategico, Caffè Vergnano punta a rafforzare la presenza del brand fuori dall’Italia, accelerando così il piano di crescita internazionale.
Debutta l’evoluzione dell’app Percorsi con la declinazione Abruzzo wine esperience, ultima tappa del progetto a sostegno dell’enoturismo.
Nel podcast si parla di tartufo tracciato in blockchain, di Iwb e l'acquisizione di Enoitalia e di Robin Food, la nuova cooperativa del delivery
Il concept di Nico Grammauta, manager italiano protagonista nel settore del food retail, promette una rapida espansione in Italia e in Europa.
Nel 2020 erogati contributi per 30 milioni di euro in iniziative sociali. Valorizzati oltre 5.400 fornitori locali di beni alimentari, per un valore di 2,1 miliardi di euro.



