Poker per Il Mannarino che apre ad Arcore

Stesso format e stesso menu saranno le parole d’ordine del nuovo locale brianzolo, che apre le porte al pubblico il 30 giugno.

Il Mannarino approda ad Arcore, in Brianza, nella terra d’origine dei suoi fondatori per esportare oltre Milano il format della “macelleria di quartiere con cucina”. La nuova apertura non è che la prima di una lunga serie in programma per la seconda metà dell’anno.

La location selezionata per il quarto negozio e ristorante de “Il Mannarino” si trova nel cuore di Arcore, in via Alfonso Casati 80, in una posizione strategica e comoda da raggiungere per chi arriva dall’alta Brianza. Il Parco della Villa Borromeo e la stazione di Arcore, inoltre, distano solo pochi minuti a piedi dal nuovo punto vendita, provvisto anche di un ampio parcheggio.


Con 150 coperti totali, tra sala interna e dehors, “Il Mannarino” di Arcore riproduce fedelmente lo stesso format e lo stesso menu dei locali milanesi.

I tavoli, disposti a ferro di cavallo, abbracciano letteralmente il bancone della macelleria dove i clienti potranno selezionare i tagli di carne. Postazioni social, dove condividere il pasto con gli altri clienti e ricaricare le energie e dispositivi elettronici, si alternano ai tavoli tradizionali. Convivialità e gastronomia sono quindi le parole chiave del nuovo “Il Mannarino” di Arcore che riporta la macelleria nella culla dei suoi giovani fondatori.

“Ciò che ci rende più entusiasti di questa nuova avventura – dichiarano i due imprenditori Gianmarco Venuto e Filippo Sironi – è l’approdo della nostra insegna nel territorio in cui siamo nati e cresciuti. Siamo felici di dare inizio all’espansione del nostro brand fuori dalla città di Milano. […] La nostra mission è: insegnare alla clientela come riconoscere la carne di qualità e innovare il concetto di macelleria di quartiere scegliendo quello che è buono per le persone e per la terra”.

Il locale apre le porte  il 30 giugno alle 19. È prevista una serata speciale con musica dal vivo dove, oltre ad accomodarsi al ristorante, sarà possibile curiosare tra stand gastronomici appositamente allestiti.

 

Leggi l’articolo: La metamorfosi de Il Mannarino, boom di carne a domicilio

Poker per Il Mannarino che apre ad Arcore
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE