Lamberto Frescobaldi è il nuovo presidente di Unione italiana vini (Uiv). Eletto all’unanimità oggi a Roma dal Consiglio nazionale in occasione dell’assemblea generale della principale associazione del settore, il presidente della Marchesi Frescobaldi succede
Signorvino, la catena di enoteche con cucina lanciata nel 2012 da Sandro Veronesi, dona nuova continuità allo sviluppo e consolidamento del brand con 15 nuove aperture previste nel 2022-2023. L’hub del gusto dedicato soprattutto agli amanti
Il primo anno della campagna europea triennale di comunicazione e promozione della frutta e della verdura DOP e IGP, dal messaggio “L’Europa Firma i prodotti dei suoi territori”, chiude con un successo senza precedenti.
Apre nel cuore di via Paolo Sarpi Hekfanchai Bakery, la quinta insegna del gruppo che da oltre un anno diffonde a Milano la vera cultura gastronomica di Hong Kong. Dopo il primo bing-shi in via
Continua a crescere Edoardo Freddi International che nel 2021 registra un fatturato di 65 milioni di euro. In espansione il mercato in Cina e Canada. Dal 2012 attiva nell’export managament del settore vino, l’azienda italiana conferma
Giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 maggio 2022 il ristorante Torre di Fondazione Prada ospita il primo appuntamento di “Torre & Care’s 4 Hands Dinner Under 30”, costituito da tre cene che vedranno la speciale collaborazione tra Lorenzo Lunghi,
Nel 2021 il Gruppo Sanpellegrino ha registrato un fatturato di 878 milioni, recuperando così i livelli pre-pandemia. Trainano l’export (+10,7% vs 2020) e il mercato domestico (+14% vs 2020). IL BILANCIO Performance positiva per Sanpellegrino, tra le aziende di riferimento
Si sono conclusi gli Asia’s 50 Best Bars Awards con la cerimonia di premiazione tenutasi il 28 Aprile scorso a Bangkok, in Tailandia. Durante la cerimonia è stata svelata la lista dei 50 migliori bar dell’Asia, all’
La food-tech company Cortilia ottiene la certificazione B Corp e inaugura un nuovo centro operativo sostenibile a Cassina de’ Pecchi (Milano). Nel 2021, Cortilia ha registrato un fatturato di 40 milioni di euro, segnando un +21% rispetto al 2020
Nasce a Milano un nuovo concept che unisce, nel poliedrico cocktail bar Mamba, ricercati drink e le singolari proposte culinarie dello chef Rafael Rodriguez in un’allegoria di colori, musica e divertimento. Una nuova e