Miscusi apre la bottega online della pasta fresca

Nell’e-commerce della catena di ristorazione Miscusi condimenti e pasta fresca disponibili con consegna a domicilio e tutorial delle mamme pastaie.

“Facci vedere di che pasta sei fatto. Resta a casa, meglio se in cucina” è questo l’invito di Miscusi, brand italiano di pasta fresca, che ha aperto una bottega virtuale dove acquistare tutti gli ingredienti necessari per riprodurre i piatti cult della tradizione italiana. Per ogni ordine è, inoltre, in regalo un pacco di semola di grano duro per sfidare i più coraggiosi a fare la pasta in casa.

Così niente coda al supermercato o smarrimento davanti agli scaffali vuoti dovendo ripiegare su confezionati, la pasta fresca del brand Miscusi è online.

“Abbiamo dieci ristoranti chiusi e così abbiamo accelerato un progetto che avevamo in cantiere – ha spiegato Alberto Cartasegna (nella foto), fondatore e ceo di miscusi -. La “miscusi bottega” non è solo un e-commerce, è la miscusi family che arriva nelle case degli italiani. Coinvolgendo le nostre mamme pastaie con i loro tutorial vogliamo tenere compagnia” .

Sul sito sono acquistabili sia delle combinazioni consigliate da Miscusi sia i singoli prodotti: tre diverse trafile di pasta fresca e sette diversi condimenti. L’ordine minimo è di 9 euro che corrisponde a un pacco di pasta fresca e due condimenti, dose perfetta per tre persone.

La spesa viene consegnata dai ragazzi di miscusi, senza alcun tipo di contatto con chi la riceve, nei due giorni successivi all’ordine.

Al momento la consegna è attiva solo su Milano ma verrà estesa a tutte le città in cui Miscusi è presente (Torino, Pavia, Firenze, Verona, Bergamo).

Ogni giorno sui canali social del format di ristorazione si potranno, inoltre, seguire i video tutorial delle mamme pastaie per imparare i trucchi del mestiere e cucinare a casa una pasta perfetta.

La catena invita a taggare i piatti realizzati con i prodotti della bottega usando l’hashtag #acasaconmiscusi.

Miscusi apre la bottega online della pasta fresca

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE