a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboMiscusi apre la bottega online della pasta fresca

Miscusi apre la bottega online della pasta fresca

Miscusi apre la bottega online della pasta fresca

Nell’e-commerce della catena di ristorazione Miscusi condimenti e pasta fresca disponibili con consegna a domicilio e tutorial delle mamme pastaie.

“Facci vedere di che pasta sei fatto. Resta a casa, meglio se in cucina” è questo l’invito di Miscusi, brand italiano di pasta fresca, che ha aperto una bottega virtuale dove acquistare tutti gli ingredienti necessari per riprodurre i piatti cult della tradizione italiana. Per ogni ordine è, inoltre, in regalo un pacco di semola di grano duro per sfidare i più coraggiosi a fare la pasta in casa.

Così niente coda al supermercato o smarrimento davanti agli scaffali vuoti dovendo ripiegare su confezionati, la pasta fresca del brand Miscusi è online.

“Abbiamo dieci ristoranti chiusi e così abbiamo accelerato un progetto che avevamo in cantiere – ha spiegato Alberto Cartasegna (nella foto), fondatore e ceo di miscusi -. La “miscusi bottega” non è solo un e-commerce, è la miscusi family che arriva nelle case degli italiani. Coinvolgendo le nostre mamme pastaie con i loro tutorial vogliamo tenere compagnia” .

Sul sito sono acquistabili sia delle combinazioni consigliate da Miscusi sia i singoli prodotti: tre diverse trafile di pasta fresca e sette diversi condimenti. L’ordine minimo è di 9 euro che corrisponde a un pacco di pasta fresca e due condimenti, dose perfetta per tre persone.

La spesa viene consegnata dai ragazzi di miscusi, senza alcun tipo di contatto con chi la riceve, nei due giorni successivi all’ordine.

Al momento la consegna è attiva solo su Milano ma verrà estesa a tutte le città in cui Miscusi è presente (Torino, Pavia, Firenze, Verona, Bergamo).

Ogni giorno sui canali social del format di ristorazione si potranno, inoltre, seguire i video tutorial delle mamme pastaie per imparare i trucchi del mestiere e cucinare a casa una pasta perfetta.

La catena invita a taggare i piatti realizzati con i prodotti della bottega usando l’hashtag #acasaconmiscusi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.