a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboRoma, RetroBottega lancia il delivery vegetale

Roma, RetroBottega lancia il delivery vegetale

Roma, RetroBottega lancia il delivery vegetale

Il ristorante della Capitale RetroBottega lancia un servizio di consegna a domicilio di frutta e verdura di stagione. La merce viene selezionata con i produttori biologici e biodinamici che riforniscono il ristorante, ora chiuso per l’emergenza Covid-19.

I veg box possono essere ordinati via whatsapp al numero 329 3649448, entro le 12 di ogni giorno, e vengono recapitati entro 24 ore. Il servizio parte sabato 28 marzo.

Le cassette vegetali,  in due varianti, sono pensate per assicurare frutta e verdura anche a chi non può muoversi da casa per fare la spesa e per incentivare le persone a evitare le file al supermercato.

La volontà di RetroBottega è, inoltre, quella di valorizzare i prodotti dei piccoli produttori con cui collaborano, molti dei quali economicamente rallentati, se non fermi.

RetroBottega continua a sostenere un circuito economico virtuoso tra produttori e materie prime, ristorazione e consumatore finale. Cercando così di arginare la crisi economica del settore e ponendo le basi per ripartire il prima possibile a pieno regime.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.