a
domenica 15 set 2019
HomeBeverageMasi Agricola: il fatturato 2018 vale 65,3 milioni di euro

Masi Agricola: il fatturato 2018 vale 65,3 milioni di euro

Masi Agricola: il fatturato 2018 vale 65,3 milioni di euro

Per Masi Agricola i ricavi netti 2018 registrano una leggera crescita e raggiungono i 65,3 milioni di euro con una proposta di dividendi di 10 centesimi per azione. L’utile netto è in aumento con 7,2 milioni di euro e la posizione finanziaria è stabile con indebitamento netto a 9,1 milioni di euro.

Il cda di Masi Agricola ha approvato il risultati consolidati del 2018. Nel 2018 il gruppo ha avuto una buona vendemmia, in termini sia di quantità che di qualità e registrato una crescita dei ricavi. L’azienda vitivinicola ha inoltre appena completato l’integrazione di Canevel all’interno del gruppo, dopo l’acquisizione avvenuta un paio di anni fa.

Per Masi Agricola sta acquisendo sempre più visibilità e dimensione Masi Wine Experience. Si tratta del macro-progetto strategico volto a creare un contatto sempre più diretto con il consumatore finale, anche grazie all’apertura del Masi  Wine Bar “Al Druscié” a Cortina.

“Credo quindi che nell’insieme possiamo considerare il 2018 un anno positivo per il gruppo, dal punto di vista sia reddituale che della prospettiva di lungo termine. Nonostante la situazione e i numerosi motivi di incertezza nello scenario globale in cui la nostra azienda si muove, siamo attivi e investiamo in coerenza con il nostro progetto di sviluppo”, ha dichiarato Sandro Boscaini (nella foto), Presidente di Masi Agricola.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.