La Perla di Torino rafforza il brand con un nuovo e-shop

La realtà artigianale all’ombra della Mole lancia la sua nuova piattaforma digitale rinnovata sia dal punto di vista visual che di architettura con l’obiettivo di migliorare la user experience. Potenziato nei contenuti, nelle modalità di navigazione e nelle funzionalità, il restyling web del brand torinese di cioccolato mira a una comunicazione dall’appeal moderno e a un’esperienza d’acquisto sempre più efficiente attraverso il nuovo e-shop, garantendo l’evasione dell’ordine entro le successive 48 ore.
Un rilancio che si muove in un’ottica di sempre maggiore digitalizzazione e internazionalizzazione del brand: il sito web è infatti disponibile sia in lingua italiana che inglese e mira a un pubblico anche internazionale, che rappresenta circa il 55% del loro fatturato annuo.

“Abbiamo lavorato insieme per cercare un linguaggio espressivo che potesse comunicare al meglio la nostra filosofia e il nostro modo di operare, la capacità de La Perla di Torino di esaltare al meglio la tradizione e la qualità dei prodotti piemontesi e al contempo assorbire le ispirazioni internazionali provenienti da molteplici settori, dalla moda al design”, racconta Valentina Arzilli, Direttore Marketing dell’azienda La Perla di Torino.

Leave a Reply

SHARE