Nasce Hum.us, l’hub di ristorazione e condivisione della Ca’ Foscari

Open Innovation al servizio della socialità e della ristorazione di qualità.

Gelusama e IDEA Food&Beverage chiudono il contratto di consulenza con Camplus International per la nascita del progetto Hum.us. 

Si tratta di un luogo di ristorazione e condivisione innovativo che nasce a Venezia nei pressi dell’Università Ca’ Foscari. Hum.us si trova all’interno del complesso Camplus Venezia Santa Marta che ospita oltre 650 studenti.

La residenza universitaria veneziana è del provider di housing per studenti universitari in Italia che oggi gestisce circa 9 mila posti letto in tutto il Paese.

Lo spazio di 400 metri quadri è stato pensato per essere un luogo d’incontro tra studenti, veneziani o smart worker. Qui tutti possano scambiare idee, progetti, passioni degustando, inoltre, prodotti di qualità realizzati dai più innovativi artigiani italiani nel settore food & beverage, da mattina a sera.

Hum.us è anche un esempio concreto di Open innovation: con idee, soluzioni, strumenti e competenze tecnologiche che arrivano dall’esterno.

Per maggior informazioni sugli aspetti legali leggi la notizia su legalcommunity.it.

 

 

Leave a Reply

SHARE