a
lunedì 10 ago 2020
HomeDistribuzioneGruppo VéGé, dopo Aicube parte un nuovo progetto per fare aggregazione

Gruppo VéGé, dopo Aicube parte un nuovo progetto per fare aggregazione

Gruppo VéGé, dopo Aicube parte un nuovo progetto per fare aggregazione

Gruppo VéGé, il primo gruppo della gdo nato in Italia e promotore nel 2012 dell’associazione Aicube, ringrazia Gruppo Pam che lascia la centrale d’acquisto.

“Quando abbiamo creato Aicube nel 2012 e la nuova Aicube nel 2018, abbiamo sottolineato la missione primaria di avere nel cliente il nostro faro. Ci siamo assunti responsabilmente l’onere e l’onore di offrire ai consumatori prodotti di qualità con i prezzi eticamente più bassi possibili”- ha dichiarato Nicola Mastromartino Presidente di Gruppo VéGé. – “Intendiamo continuare a perseguire con trasparenza e immutato impegno questi obiettivi. Inoltre, vogliamo continuare a tutelare da una parte il potere di acquisto dei nostri clienti e dall’altra crescere in qualità e valore”.

I numeri di Gruppo VéGé parlano chiaro: incremento delle vendite del 8,62% nel periodo Covid-19, 3.528 punti di vendita, l’obiettivo di 11,4 miliardi di euro di fatturato a fine 2020.

“Negli ultimi anni, sono entrati nel nostro gruppo, come soci e come mandanti, realtà imprenditoriali decisamente grandi”,ha dichiarato Giorgio Santambrogio CEO di Gruppo VéGé.

La GNLC della Nielsen, conferma infatti VéGé come l’organizzazione che più di ogni altra in Italia è cresciuta come quota negli ultimi cinque anni.

“Da oggi si aprono le porte per un nuovo progetto di aggregazione vocato alla convenienza e alla valorizzazione della filiera del made in Italy. Inoltre vogliamo potenziare il ruolo di responsabilità sociale d’impresa, una mission non più rinviabile nell’Italia che riparte”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.