A Milano apre il primo coworking della mixology

Nasce Nonsolococktails La Scuola, uno spazio ideato da Mattia Pastori, Alessandro Melis e Diego Travaglio e dedicato ai bartender dove studiare, lavorare, sperimentare, collaborare, ma soprattutto condividere esperienze.

Nel capoluogo lombardo, fucina di nuovi trend e capitale dell’aperitivo, apre i battenti Nonsolococktails La Scuola, in via Privata Alghero, 20. Il primo spazio di coworking, dedicato alla mixology, è pensato per professionisti e appassionati che vogliono seguire corsi di formazione o lavorare in uno spazio attrezzato.

Il progetto porta la firma di Mattia Pastori (nella foto), bartender e consulente nel settore beverage con la società Nonsolococktails, insieme ad Alessandro Melis e Diego Travaglio di Indrinkable, uniti dalla comune passione per il mondo dell’ospitalità.
“L’idea del coworking è nata unendo ciò che ci accumunava e ambiti di lavoro in cui eravamo già reciprocamente impegnati come l’organizzazione di masterclass e corsi per bartender o appassionati di mixology, oltre che osservando le attuali esigenze dei professionisti che hanno sempre più necessità di avere un luogo fisico dove sperimentare nuove miscele e preparazioni”,racconta Mattia Pastori.

Il Nonsolococktails La Scuola sarà aperto tutti i giorni della settimana e fruibile attraverso la sottoscrizione di una tessera coworking membership, mensile o annuale.  Si avrà accesso a tutti gli spazi, uffici, laboratorio con relative attrezzature, biblioteca e anche la possibilità di usufruire della consulenza di professionisti del settore della mixology.

 
A Milano apre il primo coworking della mixology

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE