a
martedì 12 nov 2019
HomeBeverageA Milano apre il primo coworking della mixology

A Milano apre il primo coworking della mixology

A Milano apre il primo coworking della mixology

Nasce Nonsolococktails La Scuola, uno spazio ideato da Mattia Pastori, Alessandro Melis e Diego Travaglio e dedicato ai bartender dove studiare, lavorare, sperimentare, collaborare, ma soprattutto condividere esperienze.

Nel capoluogo lombardo, fucina di nuovi trend e capitale dell’aperitivo, apre i battenti Nonsolococktails La Scuola, in via Privata Alghero, 20. Il primo spazio di coworking, dedicato alla mixology, è pensato per professionisti e appassionati che vogliono seguire corsi di formazione o lavorare in uno spazio attrezzato.

Il progetto porta la firma di Mattia Pastori (nella foto), bartender e consulente nel settore beverage con la società Nonsolococktails, insieme ad Alessandro Melis e Diego Travaglio di Indrinkable, uniti dalla comune passione per il mondo dell’ospitalità.
“L’idea del coworking è nata unendo ciò che ci accumunava e ambiti di lavoro in cui eravamo già reciprocamente impegnati come l’organizzazione di masterclass e corsi per bartender o appassionati di mixology, oltre che osservando le attuali esigenze dei professionisti che hanno sempre più necessità di avere un luogo fisico dove sperimentare nuove miscele e preparazioni”,racconta Mattia Pastori.

Il Nonsolococktails La Scuola sarà aperto tutti i giorni della settimana e fruibile attraverso la sottoscrizione di una tessera coworking membership, mensile o annuale.  Si avrà accesso a tutti gli spazi, uffici, laboratorio con relative attrezzature, biblioteca e anche la possibilità di usufruire della consulenza di professionisti del settore della mixology.

 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.