a
sabato 06 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboIl “ristorante digitale” Foorban lancia la spesa online

Il “ristorante digitale” Foorban lancia la spesa online

Il “ristorante digitale” Foorban lancia la spesa online

Al via  “Foorban Market”, un servizio express di spesa a domicilio a Milano con consegna entro 24 ore.

La startup del “ristorante digitale” Foorban riconverte la sua logistica di ultimo miglio per offrire ai cittadini un servizio di spesa a domicilio con consegna in giornata. Sul sito sono disponibili prodotti di gastronomia e piatti pronti, ma anche frutta, verdura e alimenti da dispensa come uova, farina, olio, pane e latte.

Con la città in quarantena e le file al supemercato, il delivery è diventato, per i milanesi, una vera e propria risorsa. Al punto che i servizi e-commerce dei player della gdo sono stati presi d’assalto, con tempi di attesa anche di due settimane.

La startup corre in aiuto. “Abbiamo una logistica di ultimo miglio consolidata e una piattaforma tecnologica che può supportarci anche su volumi di ordini significativi” – spiega Marco Mottolese, ceo e cofounder di Foorban -. “Durante la pausa ‘forzata’ abbiamo lavorato in tutte le direzioni per poter offrire un servizio di market efficiente, completo e sicuro. Partiamo con un’offerta essenziale, ma abbiamo in programma di aggiungere nuovi prodotti ogni settimana in modo da garantire un servizio quanto più completo possibile”.

Sull’app e sul sito web della startup – generalmente popolati dai piatti per la pausa pranzo aziendale – è infatti possibile acquistare merce da dispensa. Tutti i prodotti di gastronomia, invece, sono cucinati freschi ma vengono consegnati freddi e confezionati in atmosfera protetta, per conservarsi in frigorifero fino a cinque giorni.

Le consegne sono gratuite e garantite su tutta la città di Milano; l’ordine minimo per la consegna è di 30 euro, ed è possibile pagare anche con buoni pasto cartacei o digitali.

Leggi l’articolo: Foorban, la rivoluzione aziendale inizia a pranzo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.