a
lunedì 01 giu 2020
HomeDistribuzioneEsselunga punta sui quartieri e inaugura due supermercati

Esselunga punta sui quartieri e inaugura due supermercati

Esselunga punta sui quartieri e inaugura due supermercati

Doppia inaugurazione per Esselunga che approda a Milano, in viale Tibaldi, e in provincia di Lecco, a Barzanò, riaprendo due superfici ex Auchan.

Esselunga, in piena emergenza, ha inaugurato due negozi, rispettivamente in Viale Tibaldi a Milano e a Barzanò. Entrambi fanno parte del pacchetto di sei punti vendita ex Auchan acquisiti da Margherita Distribuzione.

 

Il gruppo di Limito di Pioltello, dopo le insegne LaEsse, continua ad ampilare il portafoglio di format. Il punto vendita di Viale Tibaldi è un’Esselunga che risponde all’esigenza di una spesa di vicinato. Ci sono i reparti di gastronomia, panetteria, la pasticceria Elisenda, il reparto della frutta e verdura, la carne e il pesce confezionati. Caratterizzato da un mix di ristorazione e vendita, offre il servizio di consegna a domicilio. Da sabato 25 aprile il supermercato milanese attiverà l’app Ufirst (clicca qui), pensata per digitalizzare e ridurre le code.

 

Di maggiori dimensioni è invece il punto vendita di Barzanò, intono a 1.500 metri quadri, con una superficie quindi più simile ad altre unità commerciali della catena. Tra i negozi acquisti da Margherita Distribuzione rientra anche il Punto Simply di via Verdi a Parma destinato a diventare LaEsse.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.