a
domenica 07 giu 2020
HomeDistribuzionePeck, insieme ai prodotti arriva a casa il quotidiano

Peck, insieme ai prodotti arriva a casa il quotidiano

Peck, insieme ai prodotti arriva a casa il quotidiano

L’informazione viaggia assieme al cibo. Il servizio delivery di Peck consegna gratuitamente a Milano, offrendo una copia del Corriere della Sera a chiunque effettui un ordine a domicilio.

Le strade del delivery sono infinite, così come il bisogno di trovare nuovi mezzi per portare a domicilio prodotti e servizi. É il caso della collaborazione tra Peck e Corriere della Sera.

“Dall’inizio di questa difficile situazione – spiega Leone Marzotto, CEO di Peck – abbiamo potenziato i servizi di delivery per consentire ai milanesi di mantenere le loro abitudini senza dover uscire di casa. Ma non di solo pane vive l’uomo, e così è nata l’idea di portare a domicilio anche l’informazione. Una integrazione di servizi che ci siamo sentiti di offrire ai nostri clienti e che ha riscontrato molti messaggi di soddisfazione”.

É così che ogni giorno il fattorino di Peck aggiunge una copia del quotidiano di via Solferino alle scatole con gli ordini ricevuti dalla clientela.

Il servizio delivery di Peck permette di ricevere a casa le proposte di gastronomia e tavola calda. A questi si aggiungono anche beni di prima necessità quali carne, frutta e verdura, pasta fresca, pane, salumi, formaggi, conserve.

Il servizio di delivery è gratuito a Milano per tutti gli ordini di importo superiore a 50 euro. Le spese vengono consegnate entro il giorno successivo per gli ordini effettuati entro le ore 18:30.

Per tutti coloro che avessero maggiore urgenza o per spese di importo inferiore, il costo di consegna è di 15 euro. Sono previste anche le consegne fuori Milano con un costo di consegna minimo pari a 25 euro (e tempi da concordare in relazione alla distanza).

Fornendo un servizio essenziale, i negozi Peck di Via Spadari e Via Salvini rimangono aperti al pubblico.

Leggi l’articolo: Natale in casa Peck (clicca qui)

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.