Doppietta di Bowls and more a Milano

È sbarcato a Milano Bowls and more. Il nuovo format gastronomico, nato dall’idea di Marta Volpi (ex socia di Panini Durini e fondatrice di Labitino Easy Chic), ha da poco aperto i battenti nel quartiere di Porta Venezia, in Viale Vittorio Veneto 8, ed entro la fine del mese è già in programma la seconda apertura nella centralissima San Babila.

Nel menu sono protagonisti i quattro food trend del momento: bowls, open toast, zuppe e pizze gourmet.

Aperto dalle otto di mattina a mezzanotte – per colazione, pranzo e cena – lo spazio di Bowls and more – progettato dallo studio di architettura ACM3 – gioca su un mix di elementi che spaziano dall’industrial al minimal, con decorazioni ispirate al mondo green e l’utilizzo di materiali come il rame.

Il ristorante conta 55 coperti ed è caratterizzato da un tavolo social centrale dove poter condividere il piacere del buon cibo e conoscere nuove persone.

Doppietta di Bowls and more a Milano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE