a
mercoledì 27 gen 2021
HomeFoodDomino’s Pizza sbarca a Roma con tre nuove pizzerie

Domino’s Pizza sbarca a Roma con tre nuove pizzerie

Domino’s Pizza sbarca a Roma con tre nuove pizzerie

Domino’s Pizza continua il percorso di rapida crescita conquistando il Centro Italia. Il primo punto vendita della catena ha aperto a Milano a ottobre 2015 e al momento sono presenti 29 pizzerie in alcune delle principali città del nord Italia.

Domino’s Pizza sbarca nella Capitale con l’apertura di tre nuove pizzerie, la prima delle quali inaugurata il 10 dicembre in zona Marconi (Via G. Cardano, 82). Le insegne rappresentano un ulteriore fiore all’occhiello dell’espansione nel Paese che è proseguita anche nel 2020 durante la pandemia e che porterà la rete di ristoranti Domino’s a 34 unità nel Nord e Centro Italia.

Proprio da Roma, quindi, passa la prossima sfida della catena, che per la prima volta arriva con i suoi prodotti di eccellenza e successo internazionale nel Centro Italia, confermando le ambizioni di continua e capillare crescita sul territorio.

Le nuove aperture arrivano a qualche settimana dalle recenti inaugurazioni dei ristoranti di Vicenza e Parma. Poco più di un mese la catena ha, inoltre, lanciato delle nuove “Ricette d’Autore” di Domino’s. Si tratta di pizze esclusive ideate dallo chef Marco Valletta con ingredienti IGP e DOP di eccellenza italiana. Queste affiancano le “Domino’s Legend”, vendute dalla catena in tutto il mondo e personalizzate per i gusti italiani.

 

Leggi l’articolo: Cambio al vertice Domino’s Pizza in Italia

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.