a
martedì 26 gen 2021
HomeLe professioni del ciboCambio al vertice Domino’s Pizza in Italia

Cambio al vertice Domino’s Pizza in Italia

Cambio al vertice Domino’s Pizza in Italia

Come già annunciato su foodcommunity.it, Alessandro Lazzaroni (nella foto) lascerà l’attuale posizione di amministratore delegatodi Domino’s Pizza Italia a fine anno. Il professionista diventa il nuovo general manager di Burger King Italia.

Il CdA, guidato dal presidente Marcello Bottoli in rappresentanza del fondo EVCP Growth Equity, principale azionista del Gruppo, annuncerà presto il nome del nuovo Ad.

“Ringrazio Alessandro per il lavoro svolto negli ultimi cinque anni e gli auguro ogni successo per il futuro.  Domino’s in Italia è attualmente in un periodo di fortissimo sviluppo. Prevede, fra le altre cose, il raddoppio dei punti vendita in Italia entro la fine del 2021, nonché una serie di iniziative di marketing importanti ed innovative. Tra queste, il recentissimo lancio delle “Ricette d’Autore” […] oltre alla recente collaborazione per l’apertura di nuovi punti vendita nelle aree dei distributori IP in l’Italia […]”, afferma Bottoli.

“Ho preso la decisione di cogliere una nuova sfida professionale – conclude Alessandro Lazzaroni -. Sono felice di sapere che Domino’s, che ho contribuito a portare in Italia, è nelle mani di un team di grandi professionisti […]”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.