Domino’s Pizza apre sulla rete di distributori di benzina IP

Passa per Roma la partnership che rivoluziona la sosta per il rifornimento. Accordo tra la rete di distributori più estesa d’Italia e la catena di pizzerie Domino’s. Le prime aperture congiunte a Roma, Milano e Parma.

Il nuovo modello unisce mobilità e ristorazione, combinando la sosta per il rifornimento con la possibilità di gustare sul posto o ritirare una pizza. Questo, in sintesi, è il frutto della partnership tra IP e Domino’s Pizza, che aprono nella Capitale due nuove pizzerie all’interno dei distributori, di via Tuscolana 608 e via di Portonaccio 226.

La collaborazione ha preso il via con l’inaugurazione – a fine novembre – di un primo store su Parma e proseguirà in viale Marche 36, a Milano.

Le quattro aperture rientrano nel più ampio progetto di IP e Domino’s di dar vita a una rete che offra un’esperienza integrata. Queste prime quattro aperture garantiranno oltre 60 nuovi posti di lavoro.

“I bisogni dei clienti cambiano continuamente e tocca a noi saperli anticipare – afferma Ugo Brachetti Peretti, presidente di IP. “Stiamo sviluppando un’offerta ricca e differenziata nei nostri punti vendita, e accordi con attori importanti del retail come Domino’s ci offrono l’opportunità di far vivere ai clienti una pausa comoda, piacevole e di qualità. La nostra rete sarà sempre di più aperta a questo tipo di proposte: da semplice distributore di energia per la mobilità, vogliamo diventare un hub multiservizi.”

“Proseguono i piani di rapido sviluppo ed espansione della nostra catena” commenta Marcello Bottoli, Presidente di Domino’s Pizza in Italia. “L’alleanza strategica con il Gruppo api e la formula di apertura all’interno delle stazioni di rifornimento valorizzerà ulteriormente il nostro servizio […]”.

IP e Domino’s Pizza elaboreranno insieme iniziative di marketing congiunte, che permetteranno ai clienti di ottenere agevolazioni in seguito all’acquisto combinato dei due servizi.

Domino’s Pizza apre sulla rete di distributori di benzina IP

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE