Depardieu vende all’asta ristorante e vini

Inaugurato da Depardieu nel 2003, è in vendita sulla casa d’aste Ader “La Fontaine Gaillon”, compreso arredamento e vini. L’attore starebbe cedendo in questi giorni anche le sue altre iniziative gastronomiche nella capitale francese.

Gerard Depardieu ha venduto il suo ristorante parigino “La Fontaine Gaillon“, a due passi dalla Borsa di Parigi e condotto, da anni, dallo chef Pascal Lognon Duval. L’attore ha affidato ad Ader anche tutto ciò che si trova nel locale, dalla cantina ai fornelli. Fra i vini più preziosi – bottiglie fino a 6mila euro l’una – numerosi Chateau Latour, Haut-Brion, Saint-Emilion, Cote-Rotie e Mersault.

Depardieu era il socio di maggioranza, ma nella società figurava, fra gli altri, la sua compagna di allora, Carole Bouquet. Depardieu starebbe cedendo anche altre insegne gastronomiche di cui è proprietario nella capitale francese come una pescheria e una drogheria di lusso. Entrambe sorgono a poca distanza dal suo hotel Particulier, in vendita da diversi anni e tuttora in attesa di acquirente.

Leave a Reply

SHARE