a
lunedì 10 ago 2020
HomeGli strumenti del ciboDeliveroo for Business, +130% gli ordini in un anno

Deliveroo for Business, +130% gli ordini in un anno

Deliveroo for Business, +130% gli ordini in un anno

Crescono le aziende collegate a Deliveroo for Business che superano quota mille, circa 20% in più rispetto al 2019. Il servizio è attivo in 65 città, +54%.

La piattaforma dell’online food delivery Deliveroo celebra il quarto anniversario del servizio b2b con una crescita degli ordini del 130% rispetto al 2019. 

L’offerta consente alle aziende, attraverso un account dedicato, di gestire così gli ordini per la pausa pranzo o altre occasioni di consumo in ufficio. Sono 65 oggi le città in cui le aziende si affidano a Deliveroo for Business, rispetto alle 42 dell’anno scorso, con una crescita del 54%.

“L’anniversario di quest’anno – commenta Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia – coincide con una fase che ci ha visti direttamente impegnati nel sostenere le aziende clienti nel corso del lockdown. Siamo orgogliosi di aver aiutato le aziende nel mantenere un filo diretto con i  dipendenti durante lo smartworking. Una delle innovazioni più apprezzate è stata quella delle gift card, per premiare i collaboratori e unire, seppur a distanza, colleghi d’ufficio”.

Leggi l’articolo: Deliveroo, per i ristoranti è corsa al food delivery

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.