a
giovedì 03 dic 2020
HomeFoodDa dark kitchen a ristoranti con poké e sushi

Da dark kitchen a ristoranti con poké e sushi

Da dark kitchen a ristoranti con poké e sushi

La prima dark kitchen di Roma esce allo scoperto. Presto in arrivo altre sedi su Milano e Torino.

Wizard Poké e Sushi Kong sono due nuovi brand di un’ex “cucina fantasma” che oggi somministra al tavolo e continua le consegne a domicilio per tutta Roma.
Fino alla scorsa estate era un laboratorio riservato agli addetti ai lavori e ai fattorini del food delivery. Da metà ottobre la prima (e ormai ex) dark kitchen della Capitale si trasforma in un locale a tutti gli effetti con annessa somministrazione al tavolo. L’evoluzione di questo format è di Massimo Maria Viola, giovane imprenditore del mondo della ristorazione e dell’intrattenimento.

 

Nel nuovo locale situato nel quartiere di Monteverde si sono già ufficializzati al pubblico due brand. Wizard Poké e Sushi Kong sono nati in origine come una sorta di laboratorio accessibile solo su ordinazione e consegna a domicilio tramite le App dedicate.

Da pura cucina che serviva tutte le zone della città a ristorazione veloce e di qualità, un’inedita trasformazione accessibile a tutti, che ha messo a punto il proprio servizio al tavolo articolato su 40 coperti.

I prossimi step prevedono un’espansione su Milano e Torino per affiancare a questo multimarchio altre due realtà che sono legate al mondo della mozzarella bufala e alla pizza.

Leggi l’articolo: Ristorazione, spazio alle dark kitchen

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.